Presentazione nuovo partner

Vanixa propone un nuovo concetto di interpretare il fuoco e le sue emozioni attraverso un’innovativa collezione di “camini elettrici di design”, unica ed esclusiva nel suo genere.

In particolare la collezione Vanixa si rivolge ad architetti e interior designer che devono realizzare interior per lobby o suite di Hotel, Ristoranti, Spa, Yacht, residenze private di alto livello: spesso si vorrebbe avere un prodotto che soddisfi l’esigenza ancestrale legata al fuoco in maniera credibile, che possa essere facile da installare, senza manutenzione, sicuro per i clienti e per gli addetti ai lavori. Oggi con le soluzioni Vanixa tutto ciò è possibile, grazie in particolare ai bracieri multisensoriali di “LAVA FIRE”, che evocano in termini luminosi uno degli elementi essenziali del fuoco, la brace, che può essere unita ad altri effetti come il calore, il diffusore di essenze, il crepitio sonoro.

Ogni funzione può essere attivata tramite telecomando o domotica, con la massima tranquillità e semplicità d’uso.

Inoltre, poichè l’effetto “brace” viene realizzato con cristalli di sale rosa himalayano, quando il calore è presente, questi rilasciano ioni che hanno benefici sul processo di respirazione, purificando di fatto l’aria dell’ambiente circostante.

I bracieri Vanixa sono personalizzabili per dimensione e forma, possono essere inseriti in arredi già esistenti o da realizzare, oppure è possibile avere gli splendidi oggetti di design espressione dello stile puro ed essenziale ideato da Vanixa con elementi come per esempio  “La conchiglia di Venere” o “La bocca della verità”.

Oltre a questa novità Vanixa è in grado di suggerire la migliore soluzione di fiamma d’arredo per ogni singolo progetto, grazie all’esperienza e alla conoscenza dei migliori prodotti presenti sul mercato.

vanixa_hsd_a_017