Chi siamo

Dal 1950 interprete del design Made in Italy

Drigani è un azienda specializzata in contract e hospitality design fondata da Galliano Drigani nel 1950.

Nata a Udine come attività artigianale, oggi esporta in tutto il mondo arredi e complementi made in Italy e di design internazionale.

L’azienda realizza sedie, tavoli, poltroncine e complementi in diversi materiali tra cui metallo, legno, alluminio, polipropilene e propone collezioni modulari perfette per rispondere alle esigenze di spazi pubblici indoor e outdoor dove la versatilità dell’arredo contribuisce a definire le diverse anime di uno spazio.

In oltre cinquant’anni di storia tra saper fare artigiano, passione per l’innovazione e conoscenza del settore, Drigani ha perfezionato linee di prodotto in cui l’estetica si integra con la funzionalità per rispondere a ogni richiesta del cliente.

La collaborazione con studi di progettazione e designer contribuisce allo sviluppo di materiali, forme e concept innovativi per offrire ogni anno al cliente una catalogo con nuove proposte esclusive.

MISSION

Proporre un’ampia selezione di sedute e complementi d’arredo di design per interni ed esterni con un  servizio al cliente rapido, competente e internazionalizzato.

VISION

Essere il riferimento per le richieste dei clienti contract che sa interpretare spazi ed atmosfere con proposte d’avanguardia e un catalogo di best seller del design italiano e internazionale.

Foto Storiche